Trading Fineco

finecoSe si decide di incominciare a praticare trading online per investire seriamente, o anche solo come divertimento o semplice curiosità, bisogna innanzitutto sapere di cosa si sta parlando. Il trading online ha avuto un vero e proprio boom negli ultimi anni, con la comparsa di decine di piattaforme dedicate. Praticare il trading online a livello principiante è semplice, grazie alle opzioni binarie up e down.

È possibile iscriversi in una piattaforma, aprire un conto con poche centinaia di euro, ed incominciare a cimentarsi con questo tipo di investimenti. Qualora si voglia prima imparare senza rischiare denaro proprio, è possibile scaricare una versione demo, di solito disponibile gratuitamente, ed esercitarsi in tutta sicurezza. La maggior parte delle piattaforme online, almeno quelle più importanti ed affidabili, mettono inoltre a disposizione della loro clientela, corsi interattivi gratuiti per iniziare a muovere i primi passi nel mondo del trading.

CLICCA QUI E SCARICA LA GUIDA DI XTRADE PER FARE TRADING ONLINE

TRADING ONLINE FINECO

Scegliere la piattaforma giusta è molto importante. Non bisogna farsi abbindolare da false promesse di facili guadagni stratosferici, ed affidarsi esclusivamente agli operatori più seri. Se non ci si vuole iscrivere direttamente ad una piattaforma, ma si cerca un’assistenza maggiore, è possibile aprire un conto per il trading online, direttamente presso una delle banche che offrono questo tipo di servizi. Una delle più attive in questo campo è sicuramente Fineco. Il gruppo finanziario leader nel mercato italiano del trading online sin dal 2004, mette a disposizione la propria tecnologia a più di 250.000 traders.

PIATTAFORME PER IL TRADING ONLINE

Con Fineco è possibile aprire un conto per il trading completamente online, ed iniziare subito ad operare sul mercato. Fineco mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di operare su quattro piattaforme diverse contemporaneamente, Power Desk, la piattaforma per il trading online più usata in Italia, gratuita con 5 operazioni eseguite o 250.000€ di asset, Web trading, con la quale è possibile seguire tutto in tempo reale direttamente dal sito Fineco, completa di dati, grafici e storici sempre aggiornati e che permette di effettuare operazioni su 26 mercati mondiali. C’è Stock Screener, semplice ed intuitiva grazie ai filtri divisi in 5 aree ed alle impostazioni personalizzate, Fineco mobile, con la quale è possibile comprare e vendere titoli direttamente con il proprio smartphone in tempo reale e seguire i propri investimenti 24 ore su 24 e Logos, la moderna piattaforma per il trading con le opzioni binarie.

SERVIZI E TERMINI DI UTILIZZO

Con Fineco è possibile avere a disposizione una vasta gamma di servizi per il trading online, oltre all’esperienza del gruppo e alla consulenza dei suoi collaboratori. Il livello tecnologico offerto è molto alto e sempre alla ricerca di nuova innovazione. Fineco mette a disposizione la possibilità di operare su 26 borse mondiali e 50 cambi tra valute, con una commissione di 10€ per ordine fino a 10, e di 2,95 per ordini di quantità superiore. Si può scegliere di operare con CFD, azioni, opzioni binarie, obbligazioni, futures o ETF.

Si possono tenere sotto i propri investimenti dal proprio smartphone ed avere a disposizione tutta una serie di supporti come grafici, statistiche, storici, previsioni, ordini automatici e sms di notifica. Fineco, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti numerose guide ed aggiornamenti, tenuti dai migliori trader italiani.
Con Fineco si ha la sicurezza di un supporto tecnologico all’avanguardia, con numerose possibilità di investimento, il tutto completamente online, semplice, veloce e sempre a portata di mano.